nessuno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione

+14
YES I KNOW MY WAY
isab1987
peppe9
Giovanni
Piskyno89
Nando
Gabbie
bart
Crippler
Diomedeo
Lovercraft
SpamMattia
wendell
Admin
18 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Organizzazione Empty Organizzazione

Messaggio  Admin Lun Giu 28, 2010 3:00 pm

defghj

Admin
Admin

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.06.10

https://abcd.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 3:06 pm

Io ci sono.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 3:07 pm

ci sono anche io

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Lovercraft Lun Giu 28, 2010 3:14 pm

Io purtroppo giovedì ho un esame e se non risolvo tutto entro domani, c'è la possibilità che il professore mi faccia andare anche mercoledì all'università (sto facendo una tesina obbligatoria). Ovviamente farò tutto per esserci, anche perchè non venire per dar retta ai capricci di un professore mi farebbe sentire veramente una merda. Ovviamente attendiamo informazioni precise riguardo luogo e data.

Detto questo,
come cazzo è possibile, non è giusto. Mi sento una merda, il solo cercare di immaginare cosa stia provando Enzo, mi distrugge.

Lovercraft

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 3:17 pm

Io di sicuro giovedì pomeriggio non ci sono. Dubito però che si aspetti tanto, credo si terranno mercoledì.

Nel frattempo, sono stati avvisati via mp tutti quelli che dovevano sapere. Non li martellate altrimenti si crea confusione nei messaggi.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Diomedeo Lun Giu 28, 2010 3:19 pm

mercoledì non ho alcun problema, giovedì qualcuno in più ma credo di potermi organizzare.

Non ho parole davvero....

Diomedeo

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Lun Giu 28, 2010 3:23 pm

Sono veramente addolorato...io non mancherò, ha bisogno anche del nostro affetto.

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 3:25 pm

io vi confermo che ci sarò. direi poi di metterci d'accordo a tempo debito per andare tutti insieme

in tutto ciò credo che rocco non sappia nulla.

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 3:28 pm

in ogni caso sto cambiando idea sul fatto di farlo sapere. io direi che andarebbero avvertiti un po' tutti gli utenti princpali perchè tutti conoscono enzo. per intenderci pure peppe9 groucho suker alberto ecc.

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  bart Lun Giu 28, 2010 3:30 pm

ci sarò...

bart

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Gabbie Lun Giu 28, 2010 3:30 pm

Eccomi

Gabbie

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 3:32 pm

Si Mattia. Io avevo pensato di aprire un topic in "Comunicazioni" (invisibile ai non iscritti) a dire il vero. Ma solo Enzo sa cosa ritiene opportuno fare. Probabilmente ha condiviso con pochi l'accaduto per sfogarsi, ma credo che gli farebbe piacere sentire il sostegno del maggior numero di persone possibili.
Io avvertirei anche altre persone privatamente per il momento, un po' tutte quelle più attive alle pizzate.
Non so gli altri cosa ne pensano.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 3:33 pm

wendell ha scritto:Si Mattia. Io avevo pensato di aprire un topic in "Comunicazioni" (invisibile ai non iscritti) a dire il vero. Ma solo Enzo sa cosa ritiene opportuno fare. Probabilmente ha condiviso con pochi l'accaduto per sfogarsi, ma credo che gli farebbe piacere sentire il sostegno del maggior numero di persone possibili.
Io avvertirei anche altre persone privatamente per il momento, un po' tutte quelle più attive alle pizzate.
ecco io questo dicevo. poi per dirlo a tutto il forum al momento non è il caso. magari diremo la situazione quando ahimé enzo si cancellerà

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Gabbie Lun Giu 28, 2010 3:35 pm

wendell ha scritto:
Io avvertirei anche altre persone privatamente per il momento, un po' tutte quelle più attive alle pizzate.
Non so gli altri cosa ne pensano.

Si, mi sembra la cosa migliore per ora.


Gabbie

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 3:36 pm

peppe più o meno gli attivi alle pizzate rimasti da avvertire sono
suker e peppe9

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Gabbie Lun Giu 28, 2010 3:36 pm

SpamMattia ha scritto:
wendell ha scritto:Si Mattia. Io avevo pensato di aprire un topic in "Comunicazioni" (invisibile ai non iscritti) a dire il vero. Ma solo Enzo sa cosa ritiene opportuno fare. Probabilmente ha condiviso con pochi l'accaduto per sfogarsi, ma credo che gli farebbe piacere sentire il sostegno del maggior numero di persone possibili.
Io avvertirei anche altre persone privatamente per il momento, un po' tutte quelle più attive alle pizzate.
ecco io questo dicevo. poi per dirlo a tutto il forum al momento non è il caso. magari diremo la situazione quando ahimé enzo si cancellerà

Io spero non si cancelli. Può bloccare i pm e mettersi invisibile a tempo indeterminato...già si è cancellato da FB.

Gabbie

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 3:37 pm

SpamMattia ha scritto:
wendell ha scritto:Si Mattia. Io avevo pensato di aprire un topic in "Comunicazioni" (invisibile ai non iscritti) a dire il vero. Ma solo Enzo sa cosa ritiene opportuno fare. Probabilmente ha condiviso con pochi l'accaduto per sfogarsi, ma credo che gli farebbe piacere sentire il sostegno del maggior numero di persone possibili.
Io avvertirei anche altre persone privatamente per il momento, un po' tutte quelle più attive alle pizzate.
ecco io questo dicevo. poi per dirlo a tutto il forum al momento non è il caso. magari diremo la situazione quando ahimé enzo si cancellerà

Enzo non si cancellerà, non deve farlo. Perchè poi diventerebbe difficilissimo riscriversi ed accettare la possibilità di una leggera distrazione dal dolore che prova. Sono sicuro che quando ci vedrà lo capirà anche lui.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Lun Giu 28, 2010 3:37 pm

secondo me non è il caso di avvisare gli altri; ha deciso di avvisare determinate persone perchè è da loro che vuole conforto. Non è giusto dirlo a tutti, restiamo questi qui e basta.

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 3:37 pm

SpamMattia ha scritto:peppe più o meno gli attivi alle pizzate rimasti da avvertire sono
suker e peppe9

Si, si. Avvertili.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  bart Lun Giu 28, 2010 3:38 pm

SpamMattia ha scritto:peppe più o meno gli attivi alle pizzate rimasti da avvertire sono
suker e peppe9
alberto è già stato avvisato? bubba pure credo che andrebbe avvisato, se non è già stato fatto posso pensarci io

bart

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 3:40 pm

alberto gigi e peppe9 li aVVERTO io. peppe bart, tu avverti bubba. per il resto basta così

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 3:41 pm

Crippler ha scritto:secondo me non è il caso di avvisare gli altri; ha deciso di avvisare determinate persone perchè è da loro che vuole conforto. Non è giusto dirlo a tutti, restiamo questi qui e basta.

Credo che la scelta dell'intimità fosse legata al momento particolare vissuto da sabato ad oggi. Quando si tratta di un funerale quest'intimità viene sempre meno, per cause di forza maggiore. Sai quante facce ignote vedrà in questi giorni? Non gli dispiacerà vederne qualcuna in più di familiare. L'unica cosa che di sicuro non vorrebbe è la spettacolarizzazione della cosa su un forum ed è proprio quello che stiamo evitando.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Lun Giu 28, 2010 3:42 pm

Uagliù ma non vi capisco eh; ma se non voleva far sapere i cazzi suoi a tutti? ma che credete sia bello vedersi pieno di gente intorno in un momento cosi triste? non avvisate nessuno porca miseria infame, almeno per il momento.

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Gabbie Lun Giu 28, 2010 3:43 pm

wendell ha scritto:
Crippler ha scritto:secondo me non è il caso di avvisare gli altri; ha deciso di avvisare determinate persone perchè è da loro che vuole conforto. Non è giusto dirlo a tutti, restiamo questi qui e basta.

Credo che la scelta dell'intimità fosse legata al momento particolare vissuto da sabato ad oggi. Quando si tratta di un funerale quest'intimità viene sempre meno, per cause di forza maggiore.

Infatti, credo anch'io.

Gabbie

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  bart Lun Giu 28, 2010 3:43 pm

wendell ha scritto:
Crippler ha scritto:secondo me non è il caso di avvisare gli altri; ha deciso di avvisare determinate persone perchè è da loro che vuole conforto. Non è giusto dirlo a tutti, restiamo questi qui e basta.

Credo che la scelta dell'intimità fosse legata al momento particolare vissuto da sabato ad oggi. Quando si tratta di un funerale quest'intimità viene sempre meno, per cause di forza maggiore. Sai quante facce ignote vedrà in questi giorni? Non gli dispiacerà vederne qualcuna in più di familiare. L'unica cosa che di sicuro non vorrebbe è la spettacolarizzazione della cosa su un forum ed è proprio quello che stiamo evitando.
concordo. comunque prima di avvisare altre persone credo sia meglio metterci prima tutti d'accordo...

bart

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.