nessuno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione

+14
YES I KNOW MY WAY
isab1987
peppe9
Giovanni
Piskyno89
Nando
Gabbie
bart
Crippler
Diomedeo
Lovercraft
SpamMattia
wendell
Admin
18 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  peppe9 Mar Giu 29, 2010 5:00 pm

Giovanni ha scritto:Io non ho avuto il coraggio di chiamarlo, sono sincero. Volevo telefonargli ma mi sono come bloccato
Eh Giovà è quello che è capitato e capita anche a me...vorrei chiamarlo ma non ho il coraggio

peppe9

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 5:07 pm

peppe9 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Io non ho avuto il coraggio di chiamarlo, sono sincero. Volevo telefonargli ma mi sono come bloccato
Eh Giovà è quello che è capitato e capita anche a me...vorrei chiamarlo ma non ho il coraggio
giovanni nemmeno io l'ho chiamato.... non me la sono sentita preferisco vederlo e dargli forz almeno per quello che posso! comunque peppe w. fammi sapere
anche angelo e altri

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  YES I KNOW MY WAY Mar Giu 29, 2010 5:12 pm

Giovanni ha scritto:Io non ho avuto il coraggio di chiamarlo, sono sincero. Volevo telefonargli ma mi sono come bloccato
Ti capisco Giovà. 300 volte ho preso il cellulare ieri, ma mi mancava il coraggio ogni volta. Alla fine mi sono decisa e l'ho chiamato ed è stato meglio così, gli ha fatto piacere e si è quasi scusato (assurdo!) perchè avrebbe voluto chiamare lui me e anche altre persone e non l'ha fatto perchè come ha detto Peppe si è sentito inopportuno (cos e pazz).
Per questo mi permetto di dire che gli fa piacere se gli facciamo sapere che ci siamo...

YES I KNOW MY WAY

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  djcarmine Mar Giu 29, 2010 6:19 pm

è troppo un bravo ragazzo enzo......anche io mi sono tranquillizzato, domani ci sarò.........ma la chiesa sta proprio sul corso?

djcarmine

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  djcarmine Mar Giu 29, 2010 6:34 pm

ah se qualcuno sta a piedi o ha problemi a muoversi mi faccia sapere, a me farebbe pure piacere a non andare da solo

djcarmine

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Mar Giu 29, 2010 6:37 pm

Non volevo chiamarlo perchè mi sembrava inopportuno...però ho cambiato idea, adesso lo telefono...ha bisogno del nostro affetto...

A proposito Gab, nel caso avessi problemi per il passaggio chiedi pure eh...Nocera/Nola sono al massimo 20 minuti di macchina (per il ritorno eventualmente se già ti sei organizzata per l'andata..)

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Gabbie Mar Giu 29, 2010 6:43 pm

Crippler ha scritto:A proposito Gab, nel caso avessi problemi per il passaggio chiedi pure eh...Nocera/Nola sono al massimo 20 minuti di macchina (per il ritorno eventualmente se già ti sei organizzata per l'andata..)

Grazie mille Embarassed,cmq credo che con i mezzi sarà rapido e indolore, non dovrei avere difficoltà nè all'andata nè al ritorno.

Gabbie

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  isab1987 Mar Giu 29, 2010 6:43 pm

ragazzi io non credo di poter venire purtroppo. se cambia qlcs vi contatto in pm via forum, per vedere se riesco a liberarmi se è disponibile qlcn per andare insieme (visto che oltre a degli impegni si aggiunge la mia deficienza stradale).
cmq nel caso in cui nn riesca a venire abbracciatelo anche da parte mia.

isab1987

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Mar Giu 29, 2010 6:45 pm

L'ho appena telefonato.....mi è sembrato abbastanza rilassato e sereno, si è svegliato da poco e stavo tornando in ospedale...ha detto che gli ha fatto molto piacere ricevere questa telefonata e che si sta riprendendo anche grazie all'affetto che gli stanno dimostrando gli amici...da parte mia gli ho detto che domani non mancherò e che noi del forum intendiamo stargli vicino perchè siamo amici e merita affetto e conforto; si è detto contento di questo.


per Diomedeo: verso che ora ci vogliamo vedere a casa tua? 7.45?

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Mar Giu 29, 2010 6:51 pm

Gabbie ha scritto:
Crippler ha scritto:A proposito Gab, nel caso avessi problemi per il passaggio chiedi pure eh...Nocera/Nola sono al massimo 20 minuti di macchina (per il ritorno eventualmente se già ti sei organizzata per l'andata..)

Grazie mille Embarassed,cmq credo che con i mezzi sarà rapido e indolore, non dovrei avere difficoltà nè all'andata nè al ritorno.
Nessun problema, scegli come ti fa più comodo, io cmq mi metto a disposizione eventualmente.

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  djcarmine Mar Giu 29, 2010 6:56 pm

isab1987 ha scritto:ragazzi io non credo di poter venire purtroppo. se cambia qlcs vi contatto in pm via forum, per vedere se riesco a liberarmi se è disponibile qlcn per andare insieme (visto che oltre a degli impegni si aggiunge la mia deficienza stradale).
cmq nel caso in cui nn riesca a venire abbracciatelo anche da parte mia.

nel caso vieni posso dartelo io il passaggio!

djcarmine

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  isab1987 Mar Giu 29, 2010 7:06 pm

djcarmine ha scritto:
isab1987 ha scritto:ragazzi io non credo di poter venire purtroppo. se cambia qlcs vi contatto in pm via forum, per vedere se riesco a liberarmi se è disponibile qlcn per andare insieme (visto che oltre a degli impegni si aggiunge la mia deficienza stradale).
cmq nel caso in cui nn riesca a venire abbracciatelo anche da parte mia.

nel caso vieni posso dartelo io il passaggio!
ti ringrazio carmine, purtroppo domani devo passare per l'univ improrogabilmente, se ti fosse piu comodo potrei farmi trovare la (sempre se riesco a lnberarmi)

isab1987

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  djcarmine Mar Giu 29, 2010 8:38 pm

isab1987 ha scritto:
djcarmine ha scritto:
isab1987 ha scritto:ragazzi io non credo di poter venire purtroppo. se cambia qlcs vi contatto in pm via forum, per vedere se riesco a liberarmi se è disponibile qlcn per andare insieme (visto che oltre a degli impegni si aggiunge la mia deficienza stradale).
cmq nel caso in cui nn riesca a venire abbracciatelo anche da parte mia.

nel caso vieni posso dartelo io il passaggio!
ti ringrazio carmine, purtroppo domani devo passare per l'univ improrogabilmente, se ti fosse piu comodo potrei farmi trovare la (sempre se riesco a lnberarmi)

ma tu chge orari hai?

djcarmine

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 6 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.