nessuno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione

+14
YES I KNOW MY WAY
isab1987
peppe9
Giovanni
Piskyno89
Nando
Gabbie
bart
Crippler
Diomedeo
Lovercraft
SpamMattia
wendell
Admin
18 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Lun Giu 28, 2010 3:44 pm

wendell ha scritto:
Crippler ha scritto:secondo me non è il caso di avvisare gli altri; ha deciso di avvisare determinate persone perchè è da loro che vuole conforto. Non è giusto dirlo a tutti, restiamo questi qui e basta.

Credo che la scelta dell'intimità fosse legata al momento particolare vissuto da sabato ad oggi. Quando si tratta di un funerale quest'intimità viene sempre meno, per cause di forza maggiore. Sai quante facce ignote vedrà in questi giorni? Non gli dispiacerà vederne qualcuna in più di familiare. L'unica cosa che di sicuro non vorrebbe è la spettacolarizzazione della cosa su un forum ed è proprio quello che stiamo evitando.
Aspettiamo prima di avvisare altre persone, secondo me non è giusto farlo perchè non credo fosse la sua volontà questa.

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 3:48 pm

Crippler ha scritto:Aspettiamo prima di avvisare altre persone, secondo me non è giusto farlo perchè non credo fosse la sua volontà questa.

Oddio, io pure ci voglio andare con i piedi di piombo.. Però credo che il solo fatto che dopo una morte si mettano, in genere, dei manifesti mi fa pensare che forse ci stiamo facendo troppe pippe mentali. Prima o poi lo verranno a sapere tutti o quasi, diciamoci la verità. A questo punto meglio dare la possibilità a queste persone di far sentire la loro presenza. Aiuterebbe lo stesso Enzo a restare sul forum, probabilmente.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 3:49 pm

wendell ha scritto:
Crippler ha scritto:Aspettiamo prima di avvisare altre persone, secondo me non è giusto farlo perchè non credo fosse la sua volontà questa.

Oddio, io pure ci voglio andare con i piedi di piombo.. Però credo che il solo fatto che dopo una morte si mettano, in genere, dei manifesti mi fa pensare che forse ci stiamo facendo troppe pippe mentali. Prima o poi lo verranno a sapere tutti o quasi, diciamoci la verità. A questo punto meglio dare la possibilità a queste persone di far sentire la loro presenza. Aiuterebbe lo stesso Enzo a restare sul forum, probabilmente.
sono d'accordo anche perchè qui si tratta di avvertire gente che lui conosce.

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Lun Giu 28, 2010 3:50 pm

Boh, io non so. Fate voi, la cosa più importante è stargli vicino.

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Nando Lun Giu 28, 2010 3:52 pm

si conoscono giorno ed ora dei funerali?

Nando

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 3:53 pm

Nando ha scritto:si conoscono giorno ed ora dei funerali?
non ancora nando. in realtà credo hce non lo sappia neanche lui ma credo ci farà sapere

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 3:55 pm

Nando ha scritto:si conoscono giorno ed ora dei funerali?

No. Quindi se vogliamo parlare di qualcosa di concreto, c'è il discorso della comunicazione pubblica. Ovviamente la cosa migliore sarebbe conoscere la volontà di Enzo. Però sai quanto se ne fotte in questo momento....

Intanto, credo sarebbe utile reperire i dati per un telegramma, soprattutto per chi sarà impossibilitato a venire.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Nando Lun Giu 28, 2010 3:57 pm

wendell ha scritto:
Crippler ha scritto:Aspettiamo prima di avvisare altre persone, secondo me non è giusto farlo perchè non credo fosse la sua volontà questa.

Oddio, io pure ci voglio andare con i piedi di piombo.. Però credo che il solo fatto che dopo una morte si mettano, in genere, dei manifesti mi fa pensare che forse ci stiamo facendo troppe pippe mentali. Prima o poi lo verranno a sapere tutti o quasi, diciamoci la verità. A questo punto meglio dare la possibilità a queste persone di far sentire la loro presenza. Aiuterebbe lo stesso Enzo a restare sul forum, probabilmente.
Ogni persona ha il suo carattere, Vincenzo riceve molta forza dalle parole degli altri, ce lo siamo detti anche ieri al telefono. Per me va aperto un topic, poi magari ai funerali ci va soltanto chi se la sente. Se non siete d'accordo desistiamo e non avvisiamo nessuno ma io me la prenderei molto a male fossi un utente un pò più secondario.

Nando

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Lovercraft Lun Giu 28, 2010 4:00 pm

Nando, tu gli hai parlato ieri, sinceramente mi fido delle tue impressioni. Se pensi sia il caso di parlarne pubblicamente, per me va bene.

Lovercraft

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 4:01 pm

Nando ha scritto:
wendell ha scritto:
Crippler ha scritto:Aspettiamo prima di avvisare altre persone, secondo me non è giusto farlo perchè non credo fosse la sua volontà questa.

Oddio, io pure ci voglio andare con i piedi di piombo.. Però credo che il solo fatto che dopo una morte si mettano, in genere, dei manifesti mi fa pensare che forse ci stiamo facendo troppe pippe mentali. Prima o poi lo verranno a sapere tutti o quasi, diciamoci la verità. A questo punto meglio dare la possibilità a queste persone di far sentire la loro presenza. Aiuterebbe lo stesso Enzo a restare sul forum, probabilmente.
Ogni persona ha il suo carattere, Vincenzo riceve molta forza dalle parole degli altri, ce lo siamo detti anche ieri al telefono. Per me va aperto un topic, poi magari ai funerali ci va soltanto chi se la sente. Se non siete d'accordo desistiamo e non avvisiamo nessuno ma io me la prenderei molto a male fossi un utente un pò più secondario.
ok nando va bene. del resto tu sei anche l'unico ad avere avuto un contatto dirtetto con lui quindi meglio di te nessuno può sapere cosa è bene. però va preparata bene la cosa. direi soprattutto di mettere una specie di annuncio dove poter fare le condoglianze ma lasciare questo forum aperto perchè cmq non mi pare il caso di parlare in pubblico di queste cose. magari si dice a chi ne vuole sapere di pià di contattare in pvt gli admin così gli si dà il link di questo forum

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 4:02 pm

Io sono d'accordo con Nando. Aprirei un topic in comunicazioni che è una sezione privata e darei la possibilità agli altri almeno di postare qualcosa.
Poi un domani lo cancelleremo, farà quello che gli pare. Però credo non ci sarebbe nulla di sbagliato.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 4:03 pm

wendell ha scritto:Io sono d'accordo con Nando. Aprirei un topic in comunicazioni che è una sezione privata e darei la possibilità agli altri almeno di postare qualcosa.
Poi un domani lo cancelleremo, farà quello che gli pare. Però credo non ci sarebbe nulla di sbagliato.
peppe, ripeto, sono d'accordo. però lasciamo aperto questo forum per parlare dell'organizzazione. non mi pare il caso di parlarne di là. e poi bisogna anche vedere chi scrive la comunicazione. io non me la sento

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Piskyno89 Lun Giu 28, 2010 4:04 pm

Premesso che sono davvero senza parole, sono proprio delle tragedie che ti cambiano la vita...

sinceramente credo che al funerale debba andare solo chi se la senta, ho letto la discussione, e credo che per il topic vada bene [invisibile ai non iscritti come ha detto peppe], poi magari nando che l'ha sentito sa meglio come fare in modo da decidere come dobbiamo comportarci...

Piskyno89

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Giovanni Lun Giu 28, 2010 4:07 pm

Io per i funerali ci sono.

Giovanni

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 4:07 pm

Questo forum resta aperto di sicuro, non ti preoccupare Mattia.
Io aprirei un topic molto sobrio. Condoglianze dello staff, nome ed età della sorella, data e luogo dei funerali (che inseriremo quando sapremo), causa: incidente stradale (necessaria per evitare domande e risposte strazianti).

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Nando Lun Giu 28, 2010 4:09 pm

wendell ha scritto:Io sono d'accordo con Nando. Aprirei un topic in comunicazioni che è una sezione privata e darei la possibilità agli altri almeno di postare qualcosa.
Poi un domani lo cancelleremo, farà quello che gli pare. Però credo non ci sarebbe nulla di sbagliato.
Molto scarno ed essenziale:

"Con estremo dolore vi avvisiamo che Vincenzo Kurz stamattina ha perduto la sorella.
Siamo tutti vicini ad un amico che oggi combatte contro un forte dolore, potete esprimere il vostro cordoglio ma per favore per eventuali info contattateci in privato, grazie ragazzi."

che ne dite?

Nando

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 4:10 pm

Nando ha scritto:
wendell ha scritto:Io sono d'accordo con Nando. Aprirei un topic in comunicazioni che è una sezione privata e darei la possibilità agli altri almeno di postare qualcosa.
Poi un domani lo cancelleremo, farà quello che gli pare. Però credo non ci sarebbe nulla di sbagliato.
Molto scarno ed essenziale:

"Con estremo dolore vi avvisiamo che Vincenzo Kurz stamattina ha perduto la sorella.
Siamo tutti vicini ad un amico che oggi combatte contro un forte dolore, potete esprimere il vostro cordoglio ma per favore per eventuali info contattateci in privato, grazie ragazzi."

che ne dite?
va bene poi chi ti ocnttta in privato per conoscere le cose sul funerale ecc lo rimandi qui

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Lovercraft Lun Giu 28, 2010 4:14 pm

per me va bene, nando.

Lovercraft

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 4:21 pm

Lo staff del forum si stringe attorno al dolore dell'amico Enzo (qui conosciuto come "Kurz") per la tragica perdita della sorella Giovanna. A lui e alla famiglia le più sentite condoglianze.

Luogo e data dei funerali saranno quì pubblicati ecc. ecc.

Non riesco a mettere l'età, l'incidente.. tutte cose che verranno chieste. Non ce la faccio proprio.




wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 4:22 pm

Ah, ok. Se Nando ha già fatto va bene. Solo vorrei trovare il modo per comunicare tutto quello che c'è da sapere nel primo post. Non vorrei che si trasformasse il topic in una serie di "quanti anni aveva?" e "come è successo?"

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Nando Lun Giu 28, 2010 4:22 pm

Lovercraft ha scritto:per me va bene, nando.
fatto, se qualche admin volesse editare e cambiare qualcosa può farlo stesso li.

Nando

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Nando Lun Giu 28, 2010 4:23 pm

wendell ha scritto:Ah, ok. Se Nando ha già fatto va bene. Solo vorrei trovare il modo per comunicare tutto quello che c'è da sapere nel primo post. Non vorrei che si trasformasse il topic in una serie di "quanti anni aveva?" e "come è successo?"
ha ragione Pè, io ho avvisato chiaramente che non devono fare domande ma se credi che si debba cambiare qualcosa fallo subito, scusami ho letto ora la tua comunicazione.

Nando

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Lun Giu 28, 2010 4:24 pm

Lo staff del forum si stringe attorno al dolore dell'amico Enzo (qui conosciuto come "Kurz") per la tragica perdita della sorella Giovanna. A lui e alla famiglia le più sentite condoglianze.
Siamo tutti vicini ad un amico che oggi combatte contro un forte dolore, potete esprimere il vostro cordoglio ma per favore per eventuali info contattateci in privato, grazie ragazzi.

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  wendell Lun Giu 28, 2010 4:28 pm

Vabbè, la comunicazione di mattia forse va meglio, ma sticazzi.. è una cosa di secondaria importanza. Piuttosto ho qualche dubbio sul titolo. Non vorrei non se lo filasse nessuno.. Quella già di solito è una sezione che la gente non guarda proprio..

uhm...

p.s. forse si potrebbe mettere la comunicazione di mattia e intitolare il topic "All'amico Enzo"

O qualcosa del genere.

wendell

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Nando Lun Giu 28, 2010 4:33 pm

wendell ha scritto:Vabbè, la comunicazione di mattia forse va meglio, ma sticazzi.. è una cosa di secondaria importanza. Piuttosto ho qualche dubbio sul titolo. Non vorrei non se lo filasse nessuno.. Quella già di solito è una sezione che la gente non guarda proprio..

uhm...

p.s. forse si potrebbe mettere la comunicazione di mattia e intitolare il topic "All'amico Enzo"

O qualcosa del genere.
fatto tutto.

Nando

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 2 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.