nessuno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione

+14
YES I KNOW MY WAY
isab1987
peppe9
Giovanni
Piskyno89
Nando
Gabbie
bart
Crippler
Diomedeo
Lovercraft
SpamMattia
wendell
Admin
18 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Nando Mar Giu 29, 2010 12:24 am

wendell ha scritto:
djcarmine ha scritto:
wendell ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:bene.
ma ragazzi come è successo? sapete chi portava la macchina? l'altra sorella?

Sono andate a sbattere contro il guard-rail, sono scese illese, hanno cercato riparo sul ciglio della strada, una macchina le ha travolte.

pazzesco, non si può morire così........non so se chi le ha investite fosse lucido ed è stato solo sfortunato altrimenti vorrei davvero che morisse soffrendo pene inimmaginabili

Da quello che ho capito, si tratta di una tragica fatalità. L'impatto è stato forte, l'auto che arrivava ha toccato la loro... questa, per un effetto "domino", le ha investite e si è fermata 20 metri dopo.
appunto, non c'è responsabilità del conducente che è venuto dopo, in autostrada un'auto ferma è una bomba ad orologeria e cmq mai e poi mai lasciare l'abitacolo

Nando

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  alessio Mar Giu 29, 2010 1:23 am

E' terribile davvero. Ogni volta che sento questi incidenti stradali mi si stringe un nodo alla gola. Ve ne parlo giusto perchè ci sono passato, dato che qualche anno fa mi è morto un cugino di 24 anni che per me era il 4° fratello. E' stata una cosa orribile, passi dallo sconforto ad organizzare sta merda di funerale senza capire nulla. Io dopo aver contribuito a tutto quando lessi il nome sul manifesto funebre vomitai. Sono stato in un angolo di una chiesa a piangere, non volendo praticamente nessuno al mio fianco..

E' dura, ancora oggi, faccio riferimenti a lui come se fosse vivo. "Devo raccontarglielo.., devo chiamarlo.., addò sta.." E' difficile, sarà un momento davvero duro per Enzo.. io credo che al suo posto preferirei qualcosa come hanno proposto Marco e Rocco: fiori e piccoli gruppetti che vanno a trovarlo quando lui se la sente. Non vorrei mai che si sentisse a disagio, poi ovvio che chi ha un rapporto ben più stretto è giusto che vada anche al funerale..

Io sento e sentivo il bisogno di mandargli un sms, magari non lo calcola nemmeno, ma col passare del tempo può fargli piacere..

alessio

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 8:40 am

fortunatamente hanno accellerato le pratiche per la donazione degli organi, il funerale quindi si dovrebbe tenere oggi, ma non sò ancora l'ora, io ora scendo e porto alcune sue foto che bisogna stampare, appena sò qualcosa di più preciso vi faccio sapere, la chiesa comunque è a secondigliano, si chiama Parrocchia Della Resurrezione Di N.S.Gesu' CristoIndirizzo:Stazione la via Piazza della Libertà, 14 (NAPOLI), è una piazzetta di Via monte rosa.


L'orario come detto non lo sò, appena sò qualcosa chiamo uno di voi al cellulare, ciao ragazzi.

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 8:40 am

fortunatamente hanno accellerato le pratiche per la donazione degli organi, il funerale quindi si dovrebbe tenere oggi, ma non sò ancora l'ora, io ora scendo e porto alcune sue foto che bisogna stampare, appena sò qualcosa di più preciso vi faccio sapere, la chiesa comunque è a secondigliano, si chiama Parrocchia Della Resurrezione Di N.S.Gesu' CristoIndirizzo:Stazione la via Piazza della Libertà, 14 (NAPOLI), è una piazzetta di Via monte rosa.


L'orario come detto non lo sò, appena sò qualcosa chiamo uno di voi al cellulare, ciao ragazzi.

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Gabbie Mar Giu 29, 2010 8:58 am

cavallopazzo ha scritto:fortunatamente hanno accellerato le pratiche per la donazione degli organi, il funerale quindi si dovrebbe tenere oggi, ma non sò ancora l'ora, io ora scendo e porto alcune sue foto che bisogna stampare, appena sò qualcosa di più preciso vi faccio sapere, la chiesa comunque è a secondigliano, si chiama Parrocchia Della Resurrezione Di N.S.Gesu' CristoIndirizzo:Stazione la via Piazza della Libertà, 14 (NAPOLI), è una piazzetta di Via monte rosa.


L'orario come detto non lo sò, appena sò qualcosa chiamo uno di voi al cellulare, ciao ragazzi.

Per fortuna l'ha mandato pure a te, già mi stavo sentendo in colpa che ero venuta tardi a postarlo...

Gabbie

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Gabbie Mar Giu 29, 2010 9:01 am

Cmq per i fiori non so, dipende cosa ha disposto la famiglia, molto spesso chiedono espressamente di non farli e magari fare un'offerta alla chiesa o dare i soldi in beneficenza.

Gabbie

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 9:06 am

non lo so. aspetto che tonia faccia sapere qualcosa di più preciso!

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  YES I KNOW MY WAY Mar Giu 29, 2010 9:20 am

Ancora non mi fanno sapere nulla per l'indirizzo...

YES I KNOW MY WAY

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  YES I KNOW MY WAY Mar Giu 29, 2010 9:26 am

Ragazzi ma Peppe ieri disse che oggi non ci sarebbe stato. Qualcuno può contattarlo per dirgli che i funerali ci saranno oggi?

YES I KNOW MY WAY

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 9:28 am

se ti riferisci a peppe wendell l'ho avvisato poco fa!

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  YES I KNOW MY WAY Mar Giu 29, 2010 9:29 am

cavallopazzo ha scritto:se ti riferisci a peppe wendell l'ho avvisato poco fa!
ok

YES I KNOW MY WAY

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Mar Giu 29, 2010 9:36 am

Meno male che l'ha scritto prima Marco il messaggio mandato da Enzo, io ho appena aperto partenopeo (e di conseguenza letto il msg che mi ha inviato..) e visto che i tempi stringono....dobbiamo organizzarci alla svelta. Appena qualcuno venisse a conoscenza dell'orario del funerale lo metta velocemente qui che ci organizziamo; io mentre studio tengo questa finestra aperta per aggiornarmi in merito.

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 9:38 am

angelo se hai pensato di venire al funerale e ti serve capire come arrivarci fammi sapere! su partenopeo non qui!

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 9:39 am

angelo se hai pensato di venire al funerale e ti serve capire come arrivarci fammi sapere! su partenopeo non qui!

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Crippler Mar Giu 29, 2010 9:49 am

cavallopazzo ha scritto:angelo se hai pensato di venire al funerale e ti serve capire come arrivarci fammi sapere! su partenopeo non qui!
Ovvio che vengo. Volevo organizzarmi con Diomedeo (se viene) perchè abitiamo vicini, nel caso lui non venisse magari vengo a casa tua e vengo con te, che dici?

Crippler

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 9:56 am

Crippler ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:angelo se hai pensato di venire al funerale e ti serve capire come arrivarci fammi sapere! su partenopeo non qui!
Ovvio che vengo. Volevo organizzarmi con Diomedeo (se viene) perchè abitiamo vicini, nel caso lui non venisse magari vengo a casa tua e vengo con te, che dici?
organizziamoci sull'altro forum

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  YES I KNOW MY WAY Mar Giu 29, 2010 10:15 am

Allora ragazzi i funerali ci saranno domani perchè sono sorte delle complicanze, non si sa se in mattinata o nel pomeriggio. L'ho appena saputo.

YES I KNOW MY WAY

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 10:17 am

YES I KNOW MY WAY ha scritto:Allora ragazzi i funerali ci saranno domani perchè sono sorte delle complicanze, non si sa se in mattinata o nel pomeriggio. L'ho appena saputo.
ok grazie quando puoi aggiornaci sull'orario!

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Gabbie Mar Giu 29, 2010 10:17 am

YES I KNOW MY WAY ha scritto:Allora ragazzi i funerali ci saranno domani perchè sono sorte delle complicanze, non si sa se in mattinata o nel pomeriggio. L'ho appena saputo.

Ok. A questo punto ho il tempo per organizzarmi, devo solo riflettere sull'opportunità. Appena sai l'orario preciso facci sape' Wink

Gabbie

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  YES I KNOW MY WAY Mar Giu 29, 2010 10:21 am

Ok appena so qualcosa vi faccio sapere.

YES I KNOW MY WAY

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Mar Giu 29, 2010 11:18 am

ragazzi fatemi sapere come vi organizzate che preferirei non andarci da solo

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Lovercraft Mar Giu 29, 2010 11:23 am

SpamMattia ha scritto:ragazzi fatemi sapere come vi organizzate che preferirei non andarci da solo

Io ancora non so niente sulla mia disponibilità per domani. Se ci sono ci possiamo organizzare insieme.

Lovercraft

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  SpamMattia Mar Giu 29, 2010 11:23 am

Lovercraft ha scritto:
SpamMattia ha scritto:ragazzi fatemi sapere come vi organizzate che preferirei non andarci da solo

Io ancora non so niente sulla mia disponibilità per domani. Se ci sono ci possiamo organizzare insieme.
va bene magarci sentiamo sul cell

SpamMattia

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  cavallopazzo Mar Giu 29, 2010 11:57 am

RAGAZZI SECONDO VOI è IL CASO DI FARE UNA CORONA DI FIORI? O è MEGLIO EVITARE?

cavallopazzo

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Piskyno89 Mar Giu 29, 2010 12:01 pm

cavallopazzo ha scritto:RAGAZZI SECONDO VOI è IL CASO DI FARE UNA CORONA DI FIORI? O è MEGLIO EVITARE?
marco dipende come vogliono loro. di solito si ricevono un sacco di fiori in sti periodi, ma anche un gesto, un qualcosa sarebbe bello...

comunque raga fatemi sapere per l'orario del funerale, che cerco di venire. per il resto, fatemi apere anche se dobbiam fare la corona o qualcos'altro...

Piskyno89

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.